“Hunters J” nuova cover + Lucca 2015!

HJ_01_Cover_small


È finalmente arrivato il momento di svelare la cover del nuovo “Hunters J“!
Non avete idea di quanto io sia felice di tutto ciò. Avevo deciso che il 2016 per me sarebbe stato “l’anno di HJ”, con l’inizio del webcomic e il lancio del sito ufficiale, ma ho voluto anticipare questa cosa con un albo a Lucca Comics and Games 2015!

L’albo in questione è quello che aprirà ufficialmente la serie, ho studiato e fatto moltissime prove prima di raggiungere la veste grafica che desideravo e sono contenta del risultato! La serie di albi di “Hunters J” avranno tutti questa grafica, ma a cambiare sarà il personaggio e i colori. All’interno dell’albo, troverete il making of della cover, dalla bozza al risultato finale. Qui sotto vi lascio anche una anteprima del retro!

HJ_01_Cover_retro

Questo albo in particolare, essendo stato pensato come “lancio” della serie, conterà un numero leggermente minore di pagine, rispetto a quelli che lo seguiranno, ma conterrà degli extra studiati appositamente per l’occasione: oltre al primo capitolo della serie intitolato “L’inizio della fine”, infatti, troverete schede dei personaggi, bozze, concept, tutorial su come realizzo una tavola a partire dal layout fino al lettering, making of vari, curiosità selezionate tra le domande dei lettori, una sezione dedicata alle fan art e omaggi realizzati da colleghi e fans e un’area dedicata allo sketch originale, che farò in ogni albo! (I numeri successivi, invece, conterranno tre capitoli di fumetto ciascuno)

Detto questo, per ora vi saluto e ci sentiamo prestissimo con l’articolo dedicato allo stand Tenaga Comics, dove troverete TUTTE le informazioni a riguardo: mappa, albi, info tecniche, prezzi, gadgets, autori, orari, iniziative ecc!
A presto e… grazie ancora di cuore per il supporto che mi dimostrate ogni giorno!

Tenaga


Condividi su:
Tenaga

Tenaga

Valeria "Tenaga" Romanazzi Fumettista / Colorista / Illustratrice

Leave a Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>