LEVEL UP: I vincitori del bando!

banner artbook 2_vincitori

Ed eccoci qua!
Questo bando ci ha dato tante di quelle soddisfazioni che non immaginate! Ma ci ha anche dato parecchi grattacapi, perché è sempre molto difficile dover scegliere pochi nomi su sessanta persone. Ma dopo scremature iniziali, sondaggi su sondaggi, chiamate e riunioni, finalmente ce l’abbiamo fatta!
Il criterio di selezione è stato fatto principalmente in base allo stile e la tecnica dei candidati. Abbiamo infatti cercato di trovare un buon equilibrio per cercare di dare al nuovo Artbook degli stili che mancavano. È stata dura. Davvero dura, ragazzi! Non sapete quanto! ahah!
Ma alla fine ci siamo riusciti e io vorrei dire che se non fosse per il numero di pagine già prestabilito e per i costi di stampa e vendita… vi avremmo presi tutti! :°D

Ma come detto nel precedente articolo, anche se non siete stati selezionati per questo Artbook, la vostra candidatura e il vostro materiale con links annessi sono rimasti nel nostro archivio, questo significa che potrete essere chiamati per qualsiasi altro progetto!

Ecco qui i sette nomi vincitori del bando!

– Simone De Paolis
– Davide Caporali
– Silvia Belli
– Jolie Carbone
– Francesca Marinelli
– Connie Daidone
– Federica Patriarca

Sei di loro sono stati selezionati come fumettisti-illustratori, uno di loro come illustratore per la cover interna del fumetto.

Ma non è finita qui! Dato che il livello di qualità dei candidati era davvero davvero molto alto e i nomi erano tantissimi, abbiamo deciso di aggiungere qualche pagina alla fine dell’Albo per le menzioni speciali! Nomi che per un soffio (un voto o due!) non hanno passato la selezione finale e che quindi a nostro parere meritavano un posto in questo Book!

Ecco i vincitori della menzione speciale!

– Mirko Mastrocinque
– Martina Guarino
– Andrea Sodaro
– Giorgia Broseghini
– Denny Minonne
– Nicholas Raimo
– Sara Bucellato
– Ariel Vittori
– Elisa Di Virgilio
– Melissa Ottonello Ferrati

Verrete tutti contattati in privato in questi giorni ed inseriti nei gruppi di lavoro così da poter iniziare subito : )

Che dire… benvenuti nel Level UP!!

Grazie di cuore a TUTTI quelli che si sono candidati. Oltre che regalarci una dose enorme di soddisfazione e gioia, ci avete anche dato una carica di motivazione non indifferente e siamo sempre più decisi a rendere il Level Up Project sempre più grande e ricco di autori e collaborazioni!

Tenaga e tutto il Level Up Team.

Condividi su:
Tenaga

Tenaga

Valeria "Tenaga" Romanazzi Fumettista / Colorista / Illustratrice

Leave a Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>