Piccole soddisfazioni : )

Non posso che essere orgogliosa, fiera e contentissima del fatto che il Level Up Project e lo stand Tenaga Comics diano i loro frutti, e l’hanno dimostrato più e più volte. Quando ho creato il Level Up, il mio scopo era quello di far conoscere più possibili auori nuovi, che stimo, i cui lavori penso che meritino di essere conosciuti da più persone. E quando ho deciso che il mio stand avrebbe contribuito a farli conoscere in fiera ho ricevuto solo soddisfazioni! Oltre lo spirito di gruppo che si è creato, per me il gruppo del Level Up è ormai quasi come una famiglia, una famiglia composta da fumettisti! (alla faccia delle malelingue che dicono che in questo campo non sono possibili cose del genere!)
Quindi non può che farmi un grandissimo piacere quando scopro che uno o più autori del gruppo vengono notati e apprezzati grazie al Level Up!
Come è successo con Homosaurus e Hadez, anche Diana Mercolini (di cui vi consiglio la pagina FB che trovate qui) è stata nominata da Orgoglio Nerd ed il risultato è questa meravigliosa illustrazione! Loro sono Peter e Nadia. Due un personaggi che, sono sicura, imparerete ad amare! Parola di Tenaga! ; )

[Potete leggere l’articolo di Orgoglio Nerd, cliccando qui]

illustrazione Diana

Nadia e Peter, illustrazione di Diana Mercolini © 2015


Condividi su:
Tenaga

Tenaga

Valeria "Tenaga" Romanazzi Fumettista / Colorista / Illustratrice

Leave a Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>