Ristampe di “Hunters J” disponibili!

Dopo il sold out di Lucca Comics and Games 2015, sono disponibili le ristampe del primo numero di Hunters J! Se siete interessati ad ordinarne una, basta seguire i link qui sotto, nella scheda dell’albo ed accedere al negozio online. Grazie mille per il supporto, non avete idea di quanto io sia felice all’idea del mio fumetto sparso per l’Italia, nelle vostre camere!
Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a chiedere lasciando un commento in questo articolo o scrivendomi in privato attraverso il modulo apposito del sito!


acquista


Capitolo1HUNTERS J – N.01
riga_marrone
Formato: B5 (16,8×24)
Pagine: 40, tutto a colori
Prezzo: 4,50€
Data di pubblicazione: Ottobre/Novembre 2015
Contenuto: Primo capitolo del fumetto + contenuti extra + doppio poster + sketch dedica
riga_marrone
Questo albo in particolare, essendo stato pensato come “lancio” della serie, conterà un numero leggermente minore di pagine rispetto a quelli che lo seguiranno, ma conterrà degli extra studiati appositamente per l’occasione: oltre al primo capitolo della serie intitolato “L’inizio della fine”, infatti, troverete schede dei personaggi, concept, tutorial su come realizzo una tavola a partire dal layout fino al lettering, making of della copertina con tutti i passaggi di lavoro, curiosità selezionate tra le domande dei lettori riguardo questa nuova versione, una sezione dedicata alle fan art e omaggi realizzati da colleghi e fans, un doppio poster interno e un’area dedicata allo sketch originale, che farò in ogni albo!
I numeri successivi, invece, conterranno tre capitoli di fumetto ciascuno. Per acquistare la tua copia, clicca sulla cover qui accanto o sul link qui sotto, per accedere allo shop online!

VAI AL NEGOZIO


Di seguito, potete visionare una piccola gallery fotografica dell’albo cartaceo e di alcuni dei suoi contenuti!


Condividi su:
Tenaga

Tenaga

Valeria "Tenaga" Romanazzi Fumettista / Colorista / Illustratrice

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>