Selezioni Artbook 2015 – BANDO ONLINE!

levelUP logo piccolo

Ed eccoci finalmente giunti ad affrontare l’argomento più richiesto! Come proporsi per partecipare al nuovo Artbook! Ma prima, un po’ di informazioni:

Gli Artbook del Level Up Project sono realizzati da autori emergenti, che autofinanziano questo progetto e collaborano insieme per realizzare un prodotto finale che soddisfi sia noi come autori che chi deciderà di acquistarlo. Nonostante noi siamo tutti amici, quando si tratta di lavorare, si lavora. Questo dettaglio va messo in chiaro fin da subito: siamo molto seri quando si tratta di mettersi al lavoro, quindi se non siete persone disponibili a lavorare in gruppo, ad accettare e rispettare date di consegna e a seguire indicazioni, allora vi sconsiglio di proporvi. Per il semplice fatto che con moltissima probabilità, non vi troverete bene a lavorare con noi così come noi non ci troveremo bene con voi.

Se invece fate parte della categoria di autori che lavorano tranquillamente in gruppo, collaborano, rispettano le consegne… allora avete già quasi tutte le carte in regola per partecipare!

Perché ho detto “quasi”? Beh… perché siete una infinità! Già molto prima di aprire questo sito, ci avete inviato mail, messaggi e commenti per chiederci come far parte dei nostri progetti! Approfitto di questo articolo anche per scusarmi a nome di tutti se non abbiamo sempre risposto subito, ma davvero, attraverso i Social Network è davvero difficile gestire queste cose. Ora che abbiamo un portale è tutto diverso! Ma proprio perché siete tanti, non possiamo scegliere tutti. Sia perché verrebbe fuori un Artbook troppo voluminoso e di conseguenza dovremmo venderlo ad un prezzo troppo alto, sia perché una mole troppo grossa di autori è complicata da gestire, immagino comprendiate! Saremo noi a selezionare chi crediamo sia più adatto al nostro artbook… questo non vuol dire che dobbiate essere per forza dei professionisti (anche noi stessi siamo tutti autori emergenti) ma l’idea alla base di questo progetto è proprio quella di cercare di avere autori con stili vari, diversi, particolari e riconoscibili.

Bene… detto questo, non mi resta che dirvi un grosso in bocca al lupo e mandarvi al link del bando, che potete raggiungere cliccando QUI o sull’immagine sotto l’articolo! Ricordandovi che avete tempo fino al 30 Maggio per inviare la richiesta!

Grazie a tutti per l’attenzione!

Tenaga.

banner artbook 2


Condividi su:
Tenaga

Tenaga

Valeria "Tenaga" Romanazzi Fumettista / Colorista / Illustratrice

Leave a Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>