“Wild Fangs Collection” edizione “10 anni” disponibile a Lucca Comics!

Wild Fangs - COLLECTION - COVER

Ebbene sì, tutti e cinque i numeri di “Wild Fangs” saranno disponibili a Lucca in un’edizione speciale brossurata con una nuova cover, realizzata appositamente per l’anniversario!
L’albo, a causa degli scioperi dei corrieri, sarà con tutta probabilità disponibile dal 2 Novembre in poi, ma speriamo di riuscire ad averla in tempo per il primo giorno di fiera! Inisieme all’albo, riceverete anche una stampa numerata e uno sketch originale del vostro personaggio preferito. Questa edizione è quella classica, ma cosa vuol dire? Che le tavole che troverete all’interno sono quelle “storiche”, ma con la griglia e il lettering restaurato. Ho dovuto specificare che questa è la versione classica, perché il prossimo anno uscirà il reboot, con tutti i numeri ridisegnati da zero!

AGGIORNAMENTO SUL NUMERO 06:
Novità anche per quanto riguarda il numero 06, verrà infatti pubblicato dopo la fiera, online, successivamente sarà possibile acquistarlo singoralmente per chi ha la collezione con gli albi separati! Clicca QUI per maggiori informazioni sul numero 06 e per vedere la Cover in anteprima!
Tenete d’occhio i social, perché aggiornerò spessissimo! Basta attese per “Wild Fangs”!

Grazie di cuore per il supporto e l’affetto che dimostrate verso questo progetto e non vedo l’ora di vedervi a Lucca Comics! Vi aspetto in Self Area (Chiesa dei servi) come sempre… Stand “Tenaga Comics”!

Buon compleanno “Wild Fangs”!


Condividi su:
Tenaga

Tenaga

Valeria "Tenaga" Romanazzi Fumettista / Colorista / Illustratrice

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>