Donazioni

Decidere di fare una donazione ad un autore indipendente non è solo un gesto di enorme supporto, ma anche la prova che il lavoro che fai viene davvero apprezzato da chi ti segue e che alcune persone sentono il desiderio di aiutarti a portare avanti i progetti, supportando non solo il tuo lavoro ma contribuendo a renderlo sempre migliore.
Per questo motivo io penso che ogni singola donazione sia un gesto davvero enorme. Non importa dalla somma che viene donata, ogni piccolo aiuto è apprezzato tantissimo, perché chi non è “dentro” queste cose, spesso non ha idea di cosa significhi portare avanti dei progetti autoprodotti, fonte di grandi soddisfazioni, ma anche di grandi sacrifici. Voler proporre sempre cose nuove e voler accontentare i lettori più possibile, soprattutto con ciò che loro amano e richiedono di più: le copie cartacee.
Ma stampare, si sa, costa. Quando i soldi vengono dalle tue tasche, devi per forza di cose fare delle scelte su quante copie fare, quali titoli scartare, ecc. Proprio per questo ogni singola donazione, viene e verrà sempre utilizzata solo ed esclusivamente per i progetti. Voglio essere assolutamente sincera su questo punto. Ogni centesimo che è arrivato e che (spero!) arriverà in futuro, finisce nei fondi utilizzati per la gestione del portale web, per la stampa degli albi e per gli spazi in fiera.
Questo perché donare significa anche fare un atto di fiducia verso la persona che riceve la donazione. Io quella fiducia voglio ricambiarla, e farò sempre del mio meglio per non deludervi!


COME DONARE:

Cliccando sul tasto qui sotto potrete donare una cifra a piacere, anche solo un euro, attraverso Paypal.

  • Io vi ringrazio con tutto il cuore per il vostro supporto!
    Tenaga.


    Condividi su:

    Leave a Reply

    Lascia una risposta

    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>