Sito online!


Sono passati anni dal mio primo post sul vecchio blog, dove presentavo per la prima volta sul web i personaggi principali di “Hunters J”. Un vecchio schizzo a matita di Jessie e Tenaga spalla a spalla, abbastanza imbarazzante a dire il vero! Ma, si sa, la sensazione che si prova vedendo un vecchio disegno è sempre strana!

Quel giorno, nonostante la grande ansia da prestazione nel dare “in pasto” al web la mia storia principale, sapevo che qualcosa stava per cambiare nella mia normale vita da fumettara del web! Sapevo che avrei dovuto lavorare sodo per raggiungere il mio obiettivo: condividere questo progetto con chiunque avesse avuto la voglia di seguirlo. Sulla storia della nascita di “Hunters J” scriverò un articolo apposito, ma lasciate che vi dica che l’apertura di questo sito, per me, è davvero un grande traguardo. Significa non solo avere finalmente un portale decente dove pubblicare tutto ciò che faccio, ma anche la concretizzazione di tutto il lavoro, i sacrifici e lo studio di questi ultimi anni.

Voi siete qui. A distanza di diversi anni da quel disegno, dai primi post su forum e social. Siete qui a visitare il sito frutto di tantissimo lavoro (e tante notti insonni!), che probabilmente non sarebbe mai venuto così bene se non fosse stato per l’aiuto del mio carissimo amico Marzio Misita (Alias “Lupo Marcio“). Non posso fare a meno di essere felicissima di questa nuova svolta; vi ringrazio davvero di cuore per la fiducia, per la pazienza e per il supporto che mi dimostrate ogni giorno! Mi impegnerò al massimo per non deludere le vostre aspettative!

Ten-


Lascia un commento / Leave a comment