“Hunters J” – 02: Cover!

Finalmente è pronta! Dopo mille peripezie (??) posso rivelare la nuova cover di “Hunters J”!
Per il piacere di molti, dato che da quello che ricevo tra mail, messaggi e commenti, la nuova copertina è dedicata a uno dei personaggi più apprezzati di questo fumetto, Rouge! E quindi beccatevelo in tutta la sua muscolosità (che un giorno imparererò a disegnare bene, giuro!) e sorriso sadico mentre mette le mani (letteralmente) sull’ennesimo malcapitato di turno che ha avuto la pessima idea di essere sgarbato con Jessie.

hunters-j_cover_02_smal

Mi sono divertita tantissimo a realizzare questa copertina, Rouge è uno dei miei personaggi preferiti ma allo stesso tempo uno dei più complicati da disegnare, per me. Quindi ogni volta che appare è un po’ una piccola sfida. Nel secondo volume, capitolo 03, appare MOLTO. Quindi potete immaginare la mia “gioia”. :°D

Deliri da disegnatrice a parte, spero che vi piaccia! Sono davvero felice di aver optato per questo tipo di impostazione per le cover di questa serie, ogni volume avrà un personaggio e un colore diverso, ma la grafica di base resta la stessa, mi piace questo senso di continuità. Per adesso sono due albi, ma sarà bellissimo vedere le copertine tutte vicine quando inizieranno ad aumentare!
Come al solito io vi ringrazio di cuore per il supporto e l’affetto che dimostrate verso questo progetto, che come molti di voi ormai sanno mi sta molto, molto a cuore!

Non mi resta che salutarvi, per ora! Ci vediamo al prossimo articolo con tutte le informazioni sul mio stand a Lucca Comics and Games 2016!

Ten-

Lascia un commento / Leave a comment