Emer Flynn Sheridan

TeamEmer Flynn Sheridan
riga_marrone
Età: 30 anni
Altezza: 1,60cm
Origini: Scozia
Segni particolari: Tatuaggi tipici del Clan Sheridan sul viso
Prima apparizione: Capitolo 04: “Flynn”
riga_marrone
Emer Flynn è una Sheridan, un Clan mezzosangue che possiede caratteristiche genetiche canine. Ha il ruolo di medico e si capisce dalle bande bianche che ha sulla divisa. Ogni Sheridan, a seconda del suo ruolo, ha un colore differente sulle decorazioni degli abiti.
Ha un carattere molto dolce e gentile, ha sempre una buona parola per tutti e cerca di rendersi utile tutte le volte che può, non riesce proprio a fare a meno di aiutare gli altri, con i suoi modi sempre delicati. È molto sensibile, a volte anche troppo, ma non è una cosa che dovrebbe far sottovalutare la sua forza e resistenza. In quanto membro della squadra di Tanae, infatti, è allenata e pronta ad ogni evenienza e temprata da anni di missioni.
La sua caratteristica è l’altezza. Infatti è tra le più basse della sua specie. Gli Sheridan sono geneticamente molto alti, rispetto agli umani. Emer, invece, con i suoi 160 centimetri, riuscirebbe a confondersi tranquillamente tra le persone e dare meno nell’occhio, rispetto ai suoi compagni! Questa è una cosa che spesso però la fa sottovalutare da molti, specialmente dai nemici, che la vedono piccola e innocua, data anche la sua voce non proprio autoritaria.

vignetta_jes1


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>