Level Up FEST

Logo Level Up Fest copy_small


Il primo evento live dedicato al Level Up Project! Grazie agli organizzatori della Fumettopolis, saremo presenti a Novara, dal 18 al 20 Settembre, per un evento a tema durante la fiera dedicata agli autori indipendenti! Ci saranno mostre, tanti autori, attività, workshop, disegno dal vivo e tanto altro! Di seguito troverete tutte le informazioni su luogo, orari, autori e il programma generale!


DOVE
Il Fest si terrà a Novara, il 18-19-20 Settembre, nella galleria di Via Fratelli Rosselli, in pieno centro storico! Basterà seguire i cartelli per trovarci subito!
(clicca sull’anteprima per ingrandire la mappa)
mappa_LVL_fest


ORARI
Venerdì: dalle 17:00 alle 23:00
Sabato: dalle 10:00 alle 23:00
Domenica: dalle 10:00 alle 19:30
INGRESSO LIBERO


MOSTRE
Per tutta la durata dell’evento, saranno allestite due mostre espositive: una dedicata al nostro Artbook 00, il FarSteam Artbook, a tema Steamwestern. 18 opere formato 100×70. L’altra mostra, sarà dedicata al nostro Artbook 01, il Journey IntoArt, a tema storia dell’arte, 19 opere in fine arts, formato A3.

00_titolo 01_titolo


LevelUpAutori

AUTORI
Nei tre giorni dell’evento, saranno presenti alcuni dei tanti autori dei progetti Level Up, disponibili per disegni e dediche! Di seguito, la lista completa delle presenze (potrebbe subire modifiche in base a nuovi autori aggiunti o imprevisti)

Valeria Romanazzi “Tenaga”
Diana Mercolini
Jessica Marino
Elisa Sanvito
Flaminia Spinelli
Sara Fabrizi
Ilaria Ticino
Jolie Carbone
Ilenia Gennari (da confermare)
Floriana Paolacci


INIZIATIVE

Incontro “progetti collettivi”: un incontro in cui saremo felici di spiegare come lavoriamo, perché ci siamo riuniti e realizziamo i nostri progetti e tutto quello che c’è dietro ogni singolo lavoro collettivo che sforniamo!

Megacollab: si tratta di un enorme collaborazione tra noi e tutti quelli che vorranno partecipare! Verrà messa a disposizione un’area dove disegnare insieme su un unico supporto, per creare un disegno unico a più mani, proprio come le nostre collab! : )

Custom corner: uno stand dedicato alla customizzazione di oggetti, materiali vari e vestiario

Gioco a premi “una matita in 10 secondi”: i visitatori che vorranno partecipare, verranno sfidati a trovare un elemento nascosto nelle opere in mostra, nell’arco di 10 secondi per ogni opera. Il vincitore avrà un premio!


PER GLI ORARI DELLE INIZIATIVE, TENETE D’OCCHIO LA PAGINA FACEBOOK! VERRANNO PUBBLICATI PROSSIMAMENTE!


Leave a Reply

2 comments on “Level Up FEST

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.