Level Up – Special Guests

In questa pagina troverete le schede degli autori che hanno partecipato ad uno o più progetti del Level Up Project, insieme al Team fisso. Accanto al loro nome, c’è il progetto a cui hanno partecipato. Questi autori cambiano di numero in numero per ogni Artbook e Collab, ma restano sempre parte del gruppo e probabilmente potrete trovarli nelle future collaborazioni o in altri progetti!


NicolaNicola Sammarco (“Journey into Art” / 2014)
Nato a Taranto, Puglia.
Lavoro come Layout artist per Disney Company Italia, come concept character artist per Dreamworks animation e come illustratore freelance per il mercato americano e francese.
VISITA LA GALLERIA DI NICOLA ➡


ChiaraChiara Zuliani (“Journey into Art” / 2014)
Sono nata a Treviso il 13 giugno 1989 e appena è stato possibile mia madre mi ha infilato una scatola di pastelli tra le mani dicendomi “Va e scopri la bellezza del disegno, o figlia mia” la risposta fu uno “Nghè!” che, tradotto dal neonatese, sarebbe “Ti renderò fiera o madre mia”, ma ancora oggi devo concludere qualcosa. Ho frequentato il liceo artistico e l’accademia di belle arti di Venezia. Attualmente mi sto impegnando a mille per recuperare qualche anno di incertezza e per migliorare il mio stile.
VISITA LA GALLERIA DI CHIARA ➡


ErikaErika Oteri (“FarSteam Artbook” / 2013)
Classe 1992.
Ho studiato alla Scuola Internazionale di Comics e successivamente alla NEMO NT.
Mi piace disegnare fumetti, ma adoro leggere libri (dark fantasy o thriller fantasy). Adoro il culto dei Vampiri e sono una autentica purista al riguardo! Adoro fare amicizia ma mi piace anche la soltudine. Amo scivere quanto disegnare e spero di poter diventare autrice completa un giorno, ma fino ad allora…Ne ho di strada da fare!
VISITA LA GALLERIA DI ERIKA ➡


NikyNicoletta Torregrossa / “Niky Torre” (“Dragons Parade” / 2014)
Nata a Palermo nel 1987, vivo insieme al mio gatto e svolgo l’amato ruolo di zia dei miei tre meravigliosi nipoti. Nonostante la laurea in Scienze Biologiche, il mio interesse, fin da bambina, è sempre stato orientato verso la lettura, la scrittura e, più recentemente anche verso il disegno, come autodidatta. “La Custode dei Sogni”, pubblicato alla fine del 2014 dalla Elpìs Editrice, è il mio primo romanzo, nato dopo che i personaggi si sono improvvisamente presentati sotto il tratto della mia matita: un fantasy contemporaneo che, in appena quattro mesi dalla sua uscita, ha raccolto grandi risultati e ricevuto apprezzamenti sia dalla critica che dai lettori, ma anche da autori internazionali del calibro di Herbie Brennan.
VISITA LA GALLERIA DI NIKY ➡


MartinaMartina Batelli / “Mortinfamiart” (“Journey into Art” – “Ghibli Parade” / 2014)
Mi chiamo Martina (anche se spesso pubblico online con lo pseudonimo di Mortinfamia o MortinfamiArt), e pure se sembra ormai un clichè non posso che dire che la mia vita è attualmente dedicata al disegno: mi sono diplomata al liceo artistico, laureata all’Accademia di Belle Arti di Bologna (indirizzo fumetto & illustrazione) e ho conseguito il diploma nel corso di fumetto alla Scuola Internazionale di Comics.
VISITA LA GALLERIA DI “MORTINFAMIART” ➡


NicoleNicole Pedrazzini (“FarSteam Artbook” / 2013 “Dragons Parade” / 2014)
Appassionata al disegno sin da quando ero bambina, prediligo schizzi e studi sui miei personaggi originali e la loro espressività.
Mi sono diplomata nel 2009 in Grafica Pubblicitaria e ho frequentato nel 2010 un corso di illustrazione serale allo IED di Milano e ora seguo la mia passione per il disegno da autodidatta. Nel 2013 ho partecipato con un’illustrazione al Far Steam Artbook in collaborazione con gli artisti del Level UP Project.
Le mie altre passioni sono la recitazione e il doppaggio.
VISITA LA GALLERIA DI NICOLE ➡


SaraSara Giuffredi / “h-Robun” (“Dragons Parade” / 2014)
Sono Sara, in arte Robun e ho sempre amato disegnare.
Al momento sto pubblicando le mie mini storielle per la Fanzine Nuname, con cui collaboro da quasi tre anni. Il mio sogno è di lavorare per la Dreamworks Animation, lo studio che mi ha fatto innamorare sei suoi lavori e che mi ha spinto ad incominciare una scuola d’animazione a Firenze. Spero di riuscirci e di fare di ciò che amo il mio lavoro!
VISITA LA GALLERIA DI SARA ➡


DuckieFlavia Mormile / “Duckie” (“Journey into Art” – “Ghibli Parade” / 2014)
Duckie (pseudonimo di Flavia Mormile) è una disegnatrice esordiente che si affaccia per la prima volta sul mondo del fumetto autoprodotto. Cresciuta con influenze sia occidentali che orientali, unisce la passione per le ambientazioni ricche ed evocative a trame personali e incentrate sulle emozioni, le speranze e la determinazione dei propri personaggi.
VISITA LA GALLERIA DI DUCKIE ➡


MaurizioMaurizio Carnago (Sceneggiatore per l’Artbook 2015)
Figlio dei gloriosi anni ’80, sono sempre stato appassionato dalle storie, cresciuto a braccetto con le Tartarughe Ninja, gli Acchiappafantasmi, Guerre Stellari, i Goonies e Spielberg con i suoi alieni e dinosauri.Gli anni delle scuole superiori furono dedicati allo studio della grafica pubblicitaria e fotografia tradizionale. Successivamente ho frequentato l’Accademia delle Belle Arti a Novara per approfondire gli aspetti del web design e della grafica 3D. Recentemente ho deciso di affiancare al lavoro come grafico lo studio della sceneggiatura presso la Scuola del Fumetto di Milano, assecondando un desiderio che avevo da sempre: imparare a scrivere storie.
VISITA LA PAGINA DI MAURIZIO ➡



Leave a Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.