Wild Wild West Fest 2013

LocandinaIl 15 Giugno 2013, presso l’AeroClub di Vercelli, si è tenuto il primo festival sullo steamwestern: il Wild Wild West Fest.
Organizzato dal gruppo “Steampunk Italia” in collaborazione con “Country Line Dance School SDDS”, è stato un evento divertente, ricco di iniziative, giochi e attività per qualsiasi tipo di target. Una volta dentro (con ingresso simbolico di due euro, tutti gli incassi sono stati devoluti in beneficenza) è stato possibile cambiare i propri soldi con “dollari”, per rendere l’atmosfera ancora più particolare! L’evento offriva tiro con l’arco, duelli tra pistoleri, giri su carrozza, giochi vari, tiro a segno e diversi stand, tra cui anche quello di Tenaga Comics, con il Level Up Project!
Noi eravamo presenti, durante questa piacevolissima giornata (forse anche un po’ troppo calda!!), per presentare il FarSteam Artbook! Conservo un bellissimo ricordo di quella giornata, ci siamo divertiti moltissimo, c’è stato molto interesse riguardo il book e abbiamo avuto modo di stare insieme, dato che nonostante siamo un gruppo, purtroppo non abitiamo vicini. Quindi queste occasioni sono preziose non solo per i nostri progetti ma anche per noi stessi, come autori e come persone! Ringrazio davvero di cuore i ragazzi di Steampunk Italia per averci invitati a questo evento, spero che si possa ripetere e ci saranno altre edizioni!


GALLERIA FOTOGRAFICA


Leave a Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.