Sito online!

TenEccoci qui! Finalmente sono riuscita a mettere insieme un piccolo sito dedicato a “Sheridan”! Non vedevo letteralmente l’ora di iniziare questo progetto, mi sta a cuore tanto quanto “Hunters J”, da cui questa sorta di spin-off proviene.
Consapevole del fatto di porre letteralmente fine ad ogni minuto del mio già poco tempo libero, ho deciso di lavorare anche a questo in parallelo con gli altri progetti, perché si tratta di episodi autoconclusivi che si collocano in punti precisi della storia regolare, quindi ho pensato che fosse più carino poterli leggere nel momento giusto della storia e non magari anni dopo, quando ormai il “momento giusto” è già passato. Devo dire che realizzare “Sheridan” si sta rivelando una sfida più impegnativa di quanto pensassi, le tavole stesse sono più impegnative e ci sto mettendo davvero tutta me stessa nel realizzarle. Spero che riusciate ad amare questa storia e questi personaggi quanto li amo io, sono molto affezionata a loro e al loro mondo e farò del mio meglio per far sì che anche il lettore si senta immerso in esso.
Non mi resta che ringraziare di cuore tutti voi per l’enorme supporto che mi dimostrate ogni giorno, nonostante la “vita reale” e il lavoro portino via tanto tempo, soldi e salute, io andrò sempre avanti, non mi fermerò mai nella realizzazione dei miei progetti e non avete idea di quanto sia positivo e motivante vedere così tante persone disposte ad accompagnarmi e supportarmi, lungo questa strada faticosa ma ricca di soddisfazioni!
Beh, forse ho ciarlato pure troppo! Non mi resta che darvi il benvenuto ufficiale all’interno del portale dedicato a “Sheridan” e sperare che la nostra community cresca ancora di più!
Stay Wild <3
Tenaga.


Leave a Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>