screen_home

Ci siamo! Anche il sito di The Wall è finalmente pronto per essere pubblicato!
Sono davvero felicissima, non solo per la pubblicazione ma anche per il fatto di aver potuto depennare un’altra delle OTTOCENTOMILIARDI di cose da fare da qui a Lucca! ahahah! MENO TRE! Il prossimo sarà il sito di Hunters J !

Bene bene, che dire… il sito è appena nato, così come il progetto. The Wall è stato realizzato appositamente per Shockdom (riprendendo in mano un soggetto che avevo scritto qualche tempo fa e sviluppandolo) che lo ha pubblicato inizialmente sull’Antologia YIN con il primo capitolo “pilota” e successivamente ha confermato la pubblicazione del volume monografico, che uscirà nel 2016! La storia è autoconclusiva, sarà suddivisa in due volumi da circa 90 pagine. La data precisa di uscita non posso ancora darvela, in quanto non è stata ancora decisa, ma vi terrò aggiornati tramite questo sito, la pagina Facebook e il mio Twitter!

In questo sito troverete un po’ di robine per approfondire meglio il mondo di The Wall. Nella sezione “info” potete trovare la trama, info su di me e sull’editore che lo pubblicherà, mentre nella sezione The Wiki (presente in ogni mio sito) ci saranno le schede dei personaggi e delle informazioni sulle ambientazioni, per capire meglo a cosa mi sono ispiarata per creare Safe Esperia!

Immancabili le classiche sezioni dedicate alle gallerie: concept, illustrazioni e fan arts, che potete liberamente sfogliare/condividere/commentare : )

Io vi ringrazio di cuore per il supporto enorme che mi date e sono felice di buttarmi in questa nuova esperienza, impegnandomi più possibile per non deludere le vostre aspettative!

Tenaga-


Leave a Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Website